Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.plaiofficial.com/home/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
ASSOCIAZIONE P.L.A.I. - PLAI Official

ASSOCIAZIONE P.L.A.I.

associazione PLAI

L’Associazione P.L.A.I. si divide in due realtà distinte:

Posti e Luoghi Abbandonati Italiani:
Il gruppo nato per documentare l’abbandono in Italia… edifici, stazioni, ospedali, fabbriche, centri commerciali.. paesi.. qualsiasi cosa sia stata costruita, usata e poi abbandonata a sè…
Incompiute (tantissime in Italia), luoghi in disuso, dimenticati, cercando di far conoscere il fascino della rovina e del mistero che si cela dietro ogni vissuto. Attraverso il concetto di fotografia e il suo manifestarsi nei diversi aspetti e punti di vista, la nostra idea vuole porre l’attenzione sull’importanza di una cultura della memoria, per mantenere viva la coscienza collettiva, su ciò che è accaduto in tanti posti a noi vicini e per non dimenticare mai le loro storie.

 

Passione Libertà e Arte nell’Immagine:
Lo Spin-Off che si occupa del lato Social e Culturale della fotografia curando mostre, occupandosi di storia e di persone, realizzando progetti e collaborazioni con enti e società.

COME ASSOCIARSI

VANTAGGI